rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Controllo ai domiciliari, carabinieri trovano la droga nel ripostiglio

Il 22enne avrebbe spacciato hashish nonostante gli arresti

La detenzione in casa non ferma il market della droga. Per questo un 22enne di Marcianise è stato arrestato dopo una perquisizione in casa eseguita da parte dei carabinieri della stazione di Macerata Campania che hanno rinvenuto 90,3 grammi di hashish.

In particolare, i militari dell’Arma, insospettiti dall’atteggiamento che il giovane ha avuto durante il controllo, eseguito nel pomeriggio di martedì, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare rinvenendo, nella sua disponibilità, adagiato sul divano, un involucro in cellophane risultato contenere 8,4 grammi di hashish. In un ripostiglio dell’abitazione, sotto un materasso, è stata trovata un scatola con all’interno dei calzini, nei quali erano occultati ulteriori 81,90 grammi della medesima sostanza stupefacente, suddivisi in due mezze panette. In una cesta, tra peluche e orsacchiotti, è stato invece rinvenuto un bilancino di precisione sul quale erano presenti tracce di hashish.

Lo stupefacente ed il bilancino sono stati sottoposti a sequestro. Il ventiduenne è stato nuovamente ristretto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo ai domiciliari, carabinieri trovano la droga nel ripostiglio

CasertaNews è in caricamento