rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Aversa / Piazza Papa Giovanni XXIII

Spaccio di droga in piazza, condannato 31enne

Pena lieve inflitta dal giudice Cioffi che ha accolto la tesi della difesa sulla lieve entità

Condannato ad 8 mesi con sospensione della pena e scarcerato. E' quanto ha disposto il giudice monocratico Cioffi del Tribunale Napoli Nord che emesso la sentenza a carico di Francesco M., 31 anni di Aversa, arrestato mercoledì sera dai carabinieri di Aversa in piazza Giovanni XXIII per spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo era stato messo in manette dopo aver venduto una dose ad un acquirente. I carabinieri, nel corso di una perquisizione, avevano rinvenuto circa 5 grammi di hashish e 0,62 grammi di cocaina oltre alla somma di 190 ritenute provento di attività illecite. Lo stupefacente ed i soldi vennero posti sotto sequestro, così come un cellulare che nella caserma dei carabinieri ha squillato l'intera notte.

Il 31enne era stato ristretto ai domiciliari fino a stamattina quando si è celebrato il processo per direttissima. Il pm aveva chiesto una condanna pesante, 6 anni di reclusione ma il giudice ha accolto la tesi del difensore, l'avvocato Gaetano Laiso, sulla lieve entità dello spaccio. Pertanto il 31enne è stato condannato ad 8 mesi e liberato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga in piazza, condannato 31enne

CasertaNews è in caricamento