rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casapulla

Droga nascosta nel forno: il giudice lo scarcera

Disposto l'obbligo di presentazione alla pg per il 27enne

Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per Clemente Maria B. 27 anni di Casapulla, arrestato nei giorni scorsi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

E’ quanto stabilito nel corso del l'udienza di convalida dell'arresto tenutasi dinanzi al Giudice per le Indagini Preliminari Rosaria Dello Stritto che ha accolto la tesi del difensore del ragazzo, l’avvocato Rosario Avenia, disponendo la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria con frequenza trisettimanale.

Il 27enne, presso la propria abitazione in via Appia, è stato trovato in possesso di 7 pezzi di hashish del peso complessivo di 243,85 grammi, contenuti in un borsello di pelle color marrone oltre a 2 bilancini di precisione nascosti in un forno in disuso ed in una cassetta di deviazione per l'acqua unitamente a pezzi di plastica contenente hashish del peso complessivo di 1,14 grammi.

In altri punti della casa come sul tavolo in cantina o sul ripiano della libreria venivano ritrovati altri materiali atti al confezionamento quali un tritaerba in ottone e buste di cellophane

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga nascosta nel forno: il giudice lo scarcera

CasertaNews è in caricamento