rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Recale

Spaccio di droga dalla cucina di casa: arrestata 31enne

Irruzione degli agenti in casa dopo aver fermato un acquirente. Nei guai anche il fidanzato

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di un’operazione antidroga, ha arrestato in flagranza di reato una 31enne di Recale, per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga”, insospettiti da un insolito andirivieni, hanno effettuato per alcuni giorni servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione. Gli agenti, appostati sotto casa, hanno proceduto al controllo di un giovane appena uscito dall’abitazione, trovandolo in possesso di una dose di “hashish” acquistata poco prima.

A questo punto gli operatori hanno fatto irruzione avviando una perquisizione domiciliare a carico della donna. Nella cucina, ben nascosti in un borsello, sono stati rinvenuti circa 76 grammi di “hashish”, oltre che un bilancino elettronico di precisione, due coltelli con le lame intrise di analoga sostanza stupefacente, nonché la somma di 130 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La 31enne è stata quindi condotta in Questura e dichiarata in arresto, mentre, nell’ambito della medesima attività, è stato deferito in stato di libertà anche il fidanzato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga dalla cucina di casa: arrestata 31enne

CasertaNews è in caricamento