menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto è stata ritrovata

L'auto è stata ritrovata

Ex assessore dimentica dove ha parcheggiato e denuncia il furto dell'auto

La vettura ritrovata al Campania: si è sbagliato di 10 file

Sbaglia fila al parcheggio del Campania e denuncia il furto della sua auto. Protagonista della vicenda l'ex assessore di Caserta Pasquale Napoletano, che nei giorni scorsi, attraverso Facebook, aveva denunciato il furto della sua Alfa Stelvio nell'area adiacente l'ingresso di Mondo Convenienza. 

A distanza di oltre una settimana, però, l'auto è stata ritrovata. E' stato un addetto alla sicurezza del centro commerciale di Marcianise a notare il suv parcheggiato. Dalle verifiche attraverso il sistema di videosorveglianza è emerso come la vettura da lì non si era mai mossa. Sul posto sono giunti i carabinieri e, vista l'impossibilità di Napoletano ad andare a ritirare la vettura, il suv è stato rimosso con un carroattrezzi. 

Napoletano la mattina del 3 aveva riferito agli addetti della centrale operativa di aver parcheggiato nella fila 8, mentre la vettura è rimasta sempre nella fila 18, come testimoniano le immagini recensite dalla vigilanza del Centro dal giorno 3 a questa mattina.
 
Chiaramente si è trattato di una distrazione da parte dell’ex assessore, in quanto il posto che lui aveva indicato, era distante ben 10 file rispetto al punto che aveva scelto per parcheggiare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento