rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castel Campagnano

Offese social all'ex "tentatrice" di Temptation Island: assolto influencer casertano

Rosica scagionato dall'accusa di diffamazione aggravata. Le presunte frasi offensive pubblicate su Instagram

Offese su Instagram a Desiree Maldera, modella ed imprenditrice nota per aver partecipato come tentatrice alla quarta edizione di Temptation Island. Questo il motivo per cui era finito sotto accusa Alessandro Rosica, influencer 31enne di Castel Campagnano. Il tribunale di Napoli ha assolto Rosica dall'accusa di diffamazione aggravata dall'uso di mezzi di comunicazione. 

Secondo la procura, Rosica avrebbe offeso Maldera per aver pubblicato sul suo profilo Instagram messaggi del tipo "Approfittatrice Nata per visibilità e soldi farebbe qualsiasi cosa" e "ora sembra di sì... come biasimarla...Dopo che si è data molto da fare". Post che avrebbero offeso la reputazione di Maldera - figlia di un ex calciatore del Milan - che lo denunciò.

Il giudice di Napoli, però, ha accolto le tesi del difensore di Rosica, l'avvocato Daniele Delle Femmine, e pronunciato sentenza di assoluzione. E' stato lo stesso Rosica a renderlo noto su Twitter: "Assolto in formula piena ex articolo 530 codice di procedura penale per insussistenza dei fatti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offese social all'ex "tentatrice" di Temptation Island: assolto influencer casertano

CasertaNews è in caricamento