rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Corse illegali di scooter: identificati gli autori e scatta anche il sequestro

Blitz della polizia municipale nella zona industriale

L'intervento degli agenti del comando di polizia municipale di San Prisco ha smantellato un sistema di corse illegali di scooter nella zona industriale di San Prisco. I caschi bianchi, guidati dal comandante Giuseppe Foniciello e coordinati dal sottotenente Luigi Ambrosino, hanno effettuato un'operazione per il ripristino della sicurezza e della legalità.

A seguito di un'accurata attività di indagine, gli agenti della polizia locale hanno effettuato un blitz, sorprendendo i giovani intenti a sfidarsi in corse illegali in sella agli scooter. Una decina le persone bloccate e identificate. Inoltre i vigili urbani hanno anche provveduto ad accertare che i ciclomotori fossero in regola: uno è stato trovato sprovvisto dell'obbligatoria copertura assicurativa e per questo è scattato il sequestro.

Un'attività, quella messa in atto dal comando di polizia municipale di San Prisco, che ha portato risultati importanti e che ha anche trovato la soddisfazione e i ringraziamenti da parte di tante persone che sono solite frequentare la zona per andare a correre, cosa che era diventata quasi impossibile proprio per la presenza di scooter che percorrevano le strade a folle velocità.

Le indagini dei caschi bianchi non si fermano, anche per accertare eventuali altre condotte illegali che potrebbero riguardare la stessa zona e non solo nell'ambito delle corse clandestine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corse illegali di scooter: identificati gli autori e scatta anche il sequestro

CasertaNews è in caricamento