Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca

Coronavirus, va in ospedale per cure e viene contagiata

Nuovo caso di Covid a Lusciano. Il sindaco Esposito: "Necessario rispettare le norme"

La donna è risultata positiva al tampone

Va in ospedale per delle cure e viene contagiata. E' la storia del nuovo caso di Coronavirus a Lusciano confermata dal sindaco Nicola Esposito.

"Si tratta di una signora, asintomatica che ha contratto il virus in ambiente ospedaliero per fare delle cure - ha rivelato il sindaco - Ad oggi quindi abbiamo: questo nuovo caso, che è tranquillamente in isolamento presso la propria abitazione; il caso della nostra concittadina che è ancora ricoverata e in attesa di tampone di conferma di piena guarigione; tutti gli altri casi completamente guariti".

Il sindaco ha sottolineato l'importanza di "rispettare le direttive e le regole imposte. Iniziare ad aprire qualche attività e consentire di poter fare qualcosa non significa che tutto sia passato, anzi, forse ora fa ancora più paura. Il commercio e le attività commerciali tutte devono lavorare ma allo stesso tempo tutti dobbiamo continuare a rispettare le regole base per la sicurezza e la salute di tutti. Ricordiamoci che col tempo si ripara tutto, ma non la vita", ha concluso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, va in ospedale per cure e viene contagiata

CasertaNews è in caricamento