rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, oltre 20mila persone rientrate in Campania in una settimana

Nessun nuovo contagio alle barriere di controllo: 2 falsi positivi al test rapido

Nessun positivo tra i viaggiatori controllati oggi in Campania e provenienti da fuori Regione. Lo rende noto l'Unità di Crisi della Regione che ha diramato il bollettino sui controlli ai rientri. 

Nel corso della giornata sono stati registrate 1051 persone in viaggio. Di queste due avevano una temperatura pari o superiore ai 37,5°. Sulla base delle valutazioni mediche, fatte dal personale sanitario al momento dei controlli, le Asl hanno sottoposto a test rapido 87 viaggiatori, 2 dei quali sono risultati positivi e sono stati quindi sottoposti a tampone, il cui esito è stato fortunatamente negativo.

Complessivamente i rientri registrati dal 4 maggio ad oggi sono 19.110, 195 le persone con febbre, 3801 i test rapidi eseguiti di cui 117 risultati positivi. I tamponi effettuati sono stati 129 di cui 3 risultati positivi. Nella giornata odierna sono state registrate altre 62 dichiarazioni alle Asl relative ai rientri. Complessivamente, dal 4 maggio ad oggi il numero delle comunicazioni alle Asl è pari a 1609 dichiarazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, oltre 20mila persone rientrate in Campania in una settimana

CasertaNews è in caricamento