rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Marcellino

Coronavirus, 2 nuovi contagi: chiuso il poliambulatorio

La struttura sanitaria chiusa per interventi di sanificazione e igienizzazione. Il sindaco sui positivi: "Sono asintomatici"

Non si arresta il contagio a San Marcellino. Ci sono altri due nuovi positivi a San Marcellino ma fortunatamente, così come riferito dal sindaco Anacleto Colombiano, sono tutti asintomatici. Chiuso anche il poliambulatorio per "interventi di sanificazione e igienizzazione".

Il primo cittadino ha rinnovato l'invito a tutti i cittadini di San Marcellino di "rispettare le norme anti-Covid e di evitare assembramenti". Il bilancio complessivo è dunque di otto positivi: "Quest'ultimi due sono direttamente legati a un ceppo familiare di un precedente positivo. Anche in questo caso si tratta di asintomatici e, naturalmente, sono state attivate tutte le procedure di concerto con l'Asl - ha detto il capo dell'esecutivo -. E' il momento di dimostrare attenzione e serietà: continuate a rispettare le regole, non sprechiamo quanto di bello realizzato nei mesi scorsi. Non gettiamo al vento i sacrifici fatti dall'intera comunità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 2 nuovi contagi: chiuso il poliambulatorio

CasertaNews è in caricamento