menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, aumentano i contagi ad Orta di Atella: c'è un nuovo tampone positivo

Si tratta di un uomo, l'Asl ha comunicato il contagio alla triade commissariale e al comandante della polizia municipale

Aumentano i contagi ad Orta di Atella. Stamattina (18 aprile) è arrivata la comunicazione alla triade commissariale e al comandante della polizia municipale di un nuovo tampone positivo. Si tratta di un uomo che è già in isolamento domiciliare. E' stato attivata tutta la procedura per limitare il contagio e soprattutto per verificare che non ci siano già altri contagiati nel nucleo familiare. 

Intanto è partita anche l’iniziativa #spesa solidale, promossa da un gruppo di volontari, che sta garantendo sostegno a decine di nuclei familiari che non hanno alcuna risorsa economica. L’associazione Mai contro cuore, già attiva sul territorio da tre anni con azioni di sostegno alle famiglie che vivono in difficoltà economica o che hanno al proprio interno persone diversamente abili.  L’idea di spesa solidale è nata, come in altri comuni, con l’obiettivo di fronteggiare in modo immediato le conseguenze drammatiche del lockdown, che ha determinato una condizione di povertà per centinaia di cittadini. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento