menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Positivo dipendente comunale, quarantena per colleghi e amministratori

Si ritornerà in Municipio solamente lunedì prossimo: in isolamento fiduciario tutti coloro che sono stati a contatto col contagiato

La circolazione delle cosiddette 'varianti', la nuova impennata di contagi e la paura della 'terza ondata' stanno caratterizzando questi primi mesi del 2021. Anche a Casapulla la pandemia continua a fare paura visto che sono stati registrati nuovi casi di positività al Covid-19 e tra i nuovi contagiati c'è anche un dipendente comunale. 

La positività è emersa da uno screening precauzionale e il dipendente non avrebbe sintomi riconducibili al Covid. Ma questo ha fatto comunque scattare l'allarme visto che sono altri dipendenti così come gli amministratori comunali sono venuti a contatto con il soggetto risultato positivo al Covid e quindi devono osservare un periodo di isolamento fiduciario. 

Il sindaco Giuseppe Lillo ha quindi firmato l'ordinanza che prevede la chiusura del Municipio con la riapertura prevista lunedì prossimo (salvo ulteriori proroghe) 8 marzo. Tutti i servizi non 'essenziali' saranno svolti in smart working anche per limitare, poi in futuro, assembramenti all'interno della casa comunale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento