rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Succivo

Coronavirus, quarto contagiato a Succivo. Tamponi negativi in 3 Comuni

Sono tutti dello stesso nucleo familiare, buone notizie invece da Casal di Principe, Casaluce e Casapesenna

Quarto caso di coronavirus a Succivo. A comunicarlo è il sindaco Gianni Colella che ha informato i cittadini anche sulla loro condizione di salute: "Sono tutti in buone condizioni di salute". Pochi minuti fa è arrivata la comunicazione dal Dipartimento di Prevenzione dell'Asl che un tampone effettuato a carico di una donna di Succivo è risultato positivo. "Al momento quindi registriamo 4 casi di tampone positivo, tutti nello stesso nucleo familiare e già in quarantena - dice Colella -. Sono monitorati dall'Asl ed in costante contatto telefonico con il Sindaco e sono in buone condizioni di salute. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali".

Tamponi negativi a Casal di Principe, Casapesenna e Casaluce

Arrivano invece buone notizie da Casal di Principe, Casapesenna e Casaluce. Tutti i tamponi fatti sono risultati negativi. Il sindaco di Casal di Princope, Renato Franco Natale, ha sottolineato come oggi la giornata inizi con una buona notizia: "Il ragazzo sottoposto ieri a tampone presso la propria abitazione è risultato negativo. Fa freddo e piove, ma a noi ci basta questa notizia per sentirci riscaldati. Andrà tutto bene".

Anche Antonio Tatone ha comunicato i due tamponi negativi "e siamo in attesa dei risultati di altri tamponi e altri che devono ancora essere prelevati. La situazione è sottocontrollo, tutto è monitorato. Tutte le persone in quarantena vengono controllate frequentemente e tutti stanno rispettando le regole". 

Sulla stessa falsariga anche Marcello De Rosa di Casapesenna: "Questa mattina iniziamo la giornata in maniera alquanto positiva. Tampone negativo per il cittadino di Casapesenna. Attualmente nessun caso sospetto Covid-19 in paese. Deve essere questo un momento di sprono per tutti noi a restare a casa e a combattere sempre di più tutti insieme! Manteniamo alta la guardia, non possiamo mollare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quarto contagiato a Succivo. Tamponi negativi in 3 Comuni

CasertaNews è in caricamento