rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Covid: risale il tasso di positività nel casertano, ma ancora zero decessi

Il bollettino diramato dall'Asl di Caserta certifica 31 contagi, incidenza al 3,05%

Ancora una volta si registrano zero decessi per Covid-19 nel casertano. E' quanto emerge dall'ultimo bollettino diramato dall'Asl di Caserta, che aggiorna la situazione relativa all'emergenza epidemiologica in atto.

I contagi nelle ultime 24 ore

Sono 31 i nuovi contagi certificati nelle ultime 24 ore (nove in più rispetto a ieri), a fronte di 1016 tamponi processati. Alla luce di questi numeri, il tasso di positività si attesta al 3,05% (in lieve aumento rispetto all'incidenza del 2,68% registrata ieri). I nuovi contagi si sono verificati ad Arienzo, Carinaro, Casagiove, Casal di Principe (2), Caserta (2), Castel Volturno (3), Maddaloni (2), Marcianise (3), Mondragone, Orta di Atella (3), Recale, Ruviano (4), San Cipriano d'Aversa (2), San Nicola la Strada, San Prisco, Teano, Teverola, Villa di Briano, Villa Literno.

Il bollettino Asl del 24 luglio 2021

I positivi attuali 

I guariti di giornata sono invece 22, con il totale dei pazienti che hanno sconfitto il virus dall'inizio della pandemia che raggiunge quota 65.454. Alla luce di questi dati i positivi attuali nel casertano restano sopra quota cinquecento. Sono, infatti, 522 le persone attualmente monitorate dall'Asl di Caserta perchè positive al Covid-19, ben nove in più rispetto al giorno precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid: risale il tasso di positività nel casertano, ma ancora zero decessi

CasertaNews è in caricamento