rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Nel casertano 46 nuovi positivi ed una vittima del Covid

Il bollettino dell'Asl di Caserta certifica l'aumento percentuale dei casi: 45 i guariti

Sono 46 i nuovi casi di coronavirus segnalati dall'Asl di Caserta. Emerge dal report quotidiano che aggiorna la situazione relativa all'emergenza sanitaria alla mezzanotte di martedì.

I tamponi processati sono stati 1158, con un tasso di incidenza che si attesta al 3,97% (2,95 il dato del giorno precedente). I nuovi contagi si sono registrati ad Aversa (3), Camigliano, Casagiove (2), Casapulla, Caserta (3), Castel Volturno (2), Frignano, Galluccio, Grazzanise, Maddaloni (4), Marcianise (6), Mignano Monte Lungo, Orta di Atella, Parete, Pignataro Maggiore, San Cipriano d'Aversa (2), San Felice a Cancello (3), San Prisco (2), Santa Maria Capua Vetere, Santa Maria la Fossa, Sant'Arpino (2), Sparanise (2), Succivo, Trentola Ducenta, Villa Literno (2). 

Il bollettino Asl di Caserta del 15 settembre 2021

L'Asl ha certificato un decesso. Si tratta di una persona che era residente a Casal di Principe. I guariti in 24 ore sono stati 45, con il saldo degli attuali positivi che resta immutato rispetto al giorno precedente a quota 928 casi in provincia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano 46 nuovi positivi ed una vittima del Covid

CasertaNews è in caricamento