rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Pochi tamponi a Capodanno e contagi al minimo nel casertano

Sono emersi appena 37 positivi: i guariti sono di più e quindi cala il numero delle persone attualmente contagiate

Pochi tamponi nel primo giorno del 2023 e di conseguenza contagi al minimo nel casertano. Non si registrano fortunatamente decessi ma chiaramente per capire l'andamento della pandemia bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se sia in fase calante oppure se - come si teme dopo il boom di casi in Cina - stia ritornando con forza questo maledetto virus.  

Il bollettino odierno dell’Asl di Caserta certifica che i nuovi positivi sono 37 a fronte di 423 tamponi processati (8,75%), mentre coloro che sono stati dichiarati clinicamente guariti sono stati 91. Il numero di positivi attuali sono 2594 (-54 rispetto al giorno precedente).

I nuovi positivi sono residenti ad Aversa (2), Capua, Carinaro, Casagiove (3), Casale di Principe, Caserta (2), Castel Volturno (3), Cesa (2), Frignano, Lusciano (2), Maddaloni, Marcianise, Mondragone, Parete (3), Piedimonte Matese (3), Pietravairano, San Cipriano d'Aversa, San Marcellino, Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere, Sant'Arpino, Sessa Aurunca, Sparanise (2), Vairano Patenora, Villa Literno (2). 

Covid Bollettino Asl Caserta 2 gennaio 2023

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pochi tamponi a Capodanno e contagi al minimo nel casertano

CasertaNews è in caricamento