rotate-mobile
Cronaca

Nel casertano 165 nuovi casi di coronavirus e una vittima: in aumento tasso positività

Il bollettino dell'Asl certifica 131 guariti

Sono 165 i nuovi casi di coronavirus registrati dall'Asl di Caserta. Emerge dal bollettino quotidiano che ha aggiornato la situazione pandemica in provincia alla mezzanotte di martedì.

I tamponi processati sono stati 2113 con il tasso di positività, cioè il rapporto percentuale dei nuovi casi rispetto ai test, che si attesta al 7,81% (5,46% il precedente). L'Asl ha certificato la morte di un altro paziente per complicanze legate al Covid. Si tratta di una persona residente a Teverola

I nuovi casi, invece, si sono registrati ad Alvignano, Aversa (15), Caiazzo (2), Calvi Risorta (2), Cancello ed Arnone, Carinaro, Casagiove (2), Casal di Principe (3), Casaluce (3), Casapesenna (2), Caserta (16), Castel Volturno (2), Cervino (2), Cesa (6), Curti, Galluccio (2), Gricignano d'Aversa (6), Lusciano (9), Macerata Campania (9), Maddaloni (2), Marcianise (12), Orta di Atella (6), Parete (7), Piedimonte Matese, Portico di Caserta (2), Recale, San Cipriano d'Aversa, San Felice a Cancello (3), San Marcellino (8), San Prisco (2), Santa Maria Capua Vetere (11), Sant'Arpino (4), Sessa Aurunca (3), Teano, Teverola, Trentola Ducenta (4), Villa di Briano (6), Villa Literno (4).

Il bollettino Asl del 17 novembre 2021

I guariti sono 131 con i positivi attuali che fanno un balzo in avanti di 33 unità. Complessivamente in provincia ci sono 2434 persone monitorate dall'Asl perché positive al coronavirus. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano 165 nuovi casi di coronavirus e una vittima: in aumento tasso positività

CasertaNews è in caricamento