rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, nessun contagio nelle ultime 24 ore e 2 guariti

Lo certifica il bollettino Asl. Campania tra le Regioni più sicure d'Italia

Nessun nuovo caso di Coronavirus in provincia di Caserta e due guariti. E' quanto emerge dal bollettino Asl che riguarda le ultime 24 ore. 

Nel complesso scende ancora il numero degli attuali positivi che è a quota 37 mentre i residenti di Terra di Lavoro che hanno vinto la loro battaglia con il virus si aggiorna a 374 unità. I decessi restano 45. 

grafico-4

Le persone in autoisolamento sono in totale 3459 di cui 654 rientrati da fuori regione mentre 89 sono quelli in quarantena per aver avuto contatti stretti con i contagiati. Dall'inizio della pandemia sono 24037 i tamponi processati su residenti in Terra di Lavoro. 

grafico 2-2-2

A livello regionale, secondo gli aggiornamenti grafici della Fondazione Gimbe, la Campania si trova nel quadrante "verde", quindi quello a basso contagio e più sicuro. L'incremento su base provinciale, nella settimana 13-20 maggio, vede Avellino nella zona rossa (quindi con più contagi) seguita da Caserta e Benevento mentre Salerno e Napoli sono quelle che fanno registrare un minor incremento di casi. 

grafico 3-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, nessun contagio nelle ultime 24 ore e 2 guariti

CasertaNews è in caricamento