menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tampone positivo per 2 uomini della stessa famiglia a Marcianise

La comunicazione ufficiale del commissario: "Attenetevi alle regole"

L’Unità di Crisi della Regione Campania ha inviato comunicazione ufficiale della positività al Covid-19 di due tamponi praticati a cittadini di Marcianise.

Si tratta di due uomini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, per i quali è stato scelto il trattamento domiciliare, con l’adozione di tutte le cautele necessarie alla circoscrizione del contagio, ponendo in quarantena obbligatoria e sotto stretta osservazione tutti quelli che hanno avuto contatti con loro e praticando, ove necessario, i tamponi per il Covid-19.

"Si evidenzia - si legge in una nota del commissario Michele Lastella - che la tendenza al rallentamento del contagio è dovuta esclusivamente al comportamento responsabile e alle cautele adottate da ciascuno e che è necessario adoperarsi affinché la diffusione del covid-19 sia arginata. Pertanto, si rinnova l’invito al rispetto rigoroso delle norme governative e delle distanze fra le persone, all’attenta igiene delle mani, a non spostarsi dalla propria abitazione, se non in caso di assoluta necessità, e al divieto di assembramento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento