rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, altri 7 casi positivi in Campania. Disposte le controanalisi

Se i casi fossero confermati si salirebbe a quota 11 in Campania

Altri sette campani sono risultati positivi al tampone di coronavirus. Lo ha reso noto in serata la task force della Regione Campania.

I sette si vanno, dunque, ad aggiungere ai tre casi già certificati dall’Istituto Superiore di Sanità (tra cui anche la 24enne di Caserta) ed al paziente della provincia di Benevento a cui è stata riscontrata una prima positività al virus nel pomeriggio e che è collegato alla ragazza casertana.

“Oggi sono stati esaminati in laboratorio al centro di riferimento dell'ospedale Cotugno oltre 70 tamponi - si legge nella nota ufficiale della Regione Campania -Oltre al caso già comunicato nel pomeriggio, sono risultati positivi in serata altri 7 tamponi, per i quali, come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell'Istituto Superiore di Sanità”.

A questo punto il conteggio totale, sempre in attesa della certificazione delle controanalisi, sale a quota 11. Non sono state ancora rese note le province di interesse di questi nuovi casi: non si esclude che possano essere collegati a quelli già certificati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, altri 7 casi positivi in Campania. Disposte le controanalisi

CasertaNews è in caricamento