rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Controlli di Esercito e vigili in due comuni: multate 5 persone

Sanzioni agli automobilisti a Marcianise e Grazzanise nell'ambito dell'operazione "Terra dei Fuochi"

Il Raggruppamento “Campania” dell’Esercito Italiano su base 19° Reggimento Cavalleggeri “Guide” ha svolto un’operazione di controllo straordinario contro lo smaltimento illecito e sulla prevenzione di roghi industriali, artigianali e commerciali nei comuni di Marcianise e Grazzanise, secondo le direttive stabilite dall’Incaricato per il contrasto del fenomeno dei roghi nella regione Campania nell’ambito della “Terra dei Fuochi”.

Il 30 giugno due equipaggi dell’Esercito Italiano, congiuntamente a due pattuglie della polizia municipale di Marcianise, hanno effettuato un controllo su strada identificando 23 persone (di cui una sanzionata) e controllando 23 veicoli (di cui uno sanzionato). Inoltre un equipaggio dell’Esercito Italiano, congiuntamente a una pattuglia della polizia municipale di Grazzanise, hanno identificato e multato 4 persone, oltre a controllare 4 veicoli (di cui 4 sanzionati e uno sequestrato). Al termine dell’attività sono state comminate multe per un totale di 1.429 euro.

Le attività si inquadrano nelle azioni di “secondo livello” (cioè operate da pattuglie congiunte dall’Esercito e dai corpi di polizia municipale o metropolitana) che si aggiungono ai settimanali Action Day.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Esercito e vigili in due comuni: multate 5 persone

CasertaNews è in caricamento