menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La polizia chiude il Bar del Corso

Il provvedimento del Questore per le 'frequentazioni pericolose' nel locale

Una insolita e sospetta frequentazione di persone pregiudicate che quotidianamente stazionavano all’interno del 'bar Del Corso', nel centro di Sessa Aurunca, è quanto scoperto dalle attività di indagine degli agenti del locale Commissariato. Una situazione che stava creando allarme per lo spessore criminale dei soggetti talvolta interessati nei controlli, i quali, per la loro semplice presenza nel locale, minavano la percezione di sicurezza dei cittadini.

Questa mattina, ad opera degli agenti del Commissariato Aurunco, è stato notificato al titolare della licenza del bar un provvedimento di sospensione della licenza per motivi di ordine e sicurezza pubblica emesso dal Questore della Provincia di Caserta, così come previsto dall’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza.

Il provvedimento di sospensione avrà una durata di 15 giorni a decorrere da domani. Non si esclude che analoghi provvedimenti possano intervenire prossimamente presso altri esercizi pubblici del territorio aurunco, che come il bar del Corso sono risultati adusi ad ospitare persone pregiudicate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento