rotate-mobile
Cronaca San Marcellino

Sequestrato capannone abusivo, denunciato il proprietario

Blitz degli agenti della polizia locale in un terreno agricolo

Continuano in maniera incessante i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, che sta usando il pugno duro nella lotta al "mattone selvaggio" e messo in campo una serie di attività finalizzate a reprimere i reati in materia di edilizia.

Si intensificano i controlli dei cantieri edili, dopo i tre sequestri eseguiti nei giorni scorsi e la chiusura di una ditta operante in dispregio alle normative vigenti in materia commerciale, gli agenti della polizia locale - diretti personalmente dal Comandante Piricelli - hanno accertato che in una località destinata a zona agricola vi era la presenza di un capannone realizzato con un permesso temporaneo. Dagli accertamenti di rito e dalla documentazione è emerso che il capannone sarebbe dovuto essere smontato da diversi anni con il relativo ripristino dello stato dei luoghi.

Dagli approfondimenti della documentazione è emerso che il capannone di una grandezza di circa 200 metri quadrati non aveva i necessari requisiti previsti dal Dpr 380/2001 ed essendo privo delle necessarie autorizzazioni la polizia locale ha proceduto al sequestro. Il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrato capannone abusivo, denunciato il proprietario

CasertaNews è in caricamento