rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Parete

Donna cade dal balcone durante la processione: ricoverata in ospedale

La 33enne stava allestendo alcune decorazioni quando ha perso l'equilibrio

Tragedia sfiorata in via Magenta a Parete durante la processione per Maria Santissima della Rotonda. 

Poco prima dell'arrivo della processione, che tradizionalmente si svolge nel periodo di Pasqua, una donna di 33 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal balcone della propria abitazione. Stando alle prime ricostruzioni dell'accaduto, la donna era a cavalcioni sulla ringhiera del balcone per allestire alcune decorazioni, tra cui delle coccarde, per il passaggio della Madonna. Mentre era impegnata nelle operazioni ha perso l'equilibrio ed è caduta in strada, proprio davanti al quadro di Maria Santissima della Rotonda. 

Sono stati attimi di tensione con la 33enne che ha perso i sensi. E' stata soccorsa immediatamente e trasportata con un'ambulanza prima all'ospedale Moscati di Aversa e poi al Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è stata ricoverata nel reparto di chirurgia maxillo-facciale per le lesioni subite. Con il trascorrere delle ore il quadro clinico si è stabilizzato. La donna è vigile ed ha ripreso conoscenza. Non sarebbe in pericolo di vita.

Insomma, poteva andarle decisamente peggio e non manca qualcuno in paese che crede che ci sia stato l'intervento divino per salvarle la vita. L'incidente ha bloccato la processione per un'oretta facendo slittare la conclusione della prima giornata di festeggiamenti, con il tradizionale volo degli angeli, alle 23,30.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna cade dal balcone durante la processione: ricoverata in ospedale

CasertaNews è in caricamento