rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, 25 pazienti ancora positivi nel casertano. Mondragone 'sorride'

Il report dell'Asl certifica i nuovi casi ed un altro guarito sul litorale

A fronte di un dato totale di 627 contagiati dal coronavirus dall’inizio della pandemia, in provincia di Caserta restano solo 25 pazienti ancora monitorati dall’Asl perché non ancora negativizzati. 

E’ quanto certifica il report dell’azienda sanitaria di Terra di Lavoro guidata da Ferdinando Russo che ‘ufficializza’ anche i nuovi casi di San Cipriano e Villa Literno, contestualmente ad un altro guarito, ancora a Mondragone. 

Nella città del litorale comizio c’è da sorridere: dopo il focolaio scoppiato nei Palazzi Cirio a fine giugno, che ha fatto arrivare il numero dei contagiati a 105, ad oggi restano solo due pazienti che ancora non si sono negativizzati. Praticamente si avvicina sempre di più la ‘quota zero’. 

Contagi Asl Caserta 8 agosto

Gli attuali positivi sono residenti in 14 comuni della provincia: Carinola, Castel Volturno, Conca della Campania, Lusciano, Mondragone, Presenzano, Recale, San Cipriano, San Felice a Cancello, Sessa Aurunca, Teano, Teverola, Villa di Briano e Villa Literno

Aumentano invece le persone in quarantena (legate soprattutto ai casi di Villa Literno) che diventano 60, con un aumento di 7 unità rispetto a 24 ore fa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 25 pazienti ancora positivi nel casertano. Mondragone 'sorride'

CasertaNews è in caricamento