rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Assessore positivo al Covid: “Non molliamo, basta poco per essere contagiati”

Giuseppe Piazza è risultato positivo al tampone: "Ho avuto sintomi del virus, ma ora sto meglio"

Il Covid-19 colpisce anche l'assessore ai Lavori pubblici di Mondragone, Giuseppe Piazza. La conferma della positività del tampone è arrivata dallo stesso membro dell'esecutivo mondragonese che, contattato da Casertanews, ha fatto sapere: "Il contagio è dipeso da un caso familiare. Ho avuto lievi sintomi del virus, tra cui anche la febbre, ed è per questo che, oltre all'isolamento previsto dal protocollo, ho dovuto seguire una terapia".

La città del litorale sta vivendo un periodo piuttosto complicato dal punto di vista epidemiologico. Secondo l'ultimo bollettino emanato dall'Asl di Caserta, infatti, Mondragone è la terza città della provincia, dopo Maddaloni e Caserta, ad avere più cittadini ancora alle prese con Covid (ben 149 positivi attuali). Ed in questa 'guerra' contro il coronavirus è finito anche l'assessore Piazza che ha assicurato: "Per fortuna già prima della riscontrata positività al tampone mi sono sottoposto ad autoisolamento. Dunque non si sono registrati problemi in Comune".

Poi sulle condizioni di salute: "Ora sto meglio - ha affermato l'assessore - Sono in attesa del tampone necessario ad accertare la guarigione, che dovrebbe arrivare a giorni". Infine l'appello è quello di continuare a rispettare tutte le norme anti contagio. "Non molliamo - ha detto Giuseppe Piazza - Basta pochissimo per essere contagiati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assessore positivo al Covid: “Non molliamo, basta poco per essere contagiati”

CasertaNews è in caricamento