menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20110109234719_zinzi_presidente_ftv

20110109234719_zinzi_presidente_ftv

Zinzi e' il Presidente della Provincia piu' amato d'Italia. Lo dice il 'Governance Poll' de 'Il Sole 24 Ore'

Caserta - Podio più alto per il presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi. E' il risultato del "Governance Poll", l'annuale sondaggio condotto dall'istituto Ipr Marketing sul consenso agli amministratori locali che sarà pubblicato...

Podio più alto per il presidente della Provincia di Caserta Domenico Zinzi. E' il risultato del "Governance Poll", l'annuale sondaggio condotto dall'istituto Ipr Marketing sul consenso agli amministratori locali che sarà pubblicato lunedì 10 gennaio 2010 su "Il Sole 24 Ore". Tra i sindaci Renzi è in testa con il 67% dei consensi. Zaia il più votato (62%), tra i Presidenti di Regione, mentre Zinzi ha totalizzato il 64% tra i Presidenti di Provincia. Il "Governance Poll" è il sondaggio sul consenso di cui godono i sindaci dei comuni capoluogo e i presidenti delle Regioni e delle Province ed effettuato per il quinto anno consecutivo per il quotidiano milanese che pubblicherà domani la classifica completa.
Questi i primi tre Presidenti di Provincia classificati: 1) Domenico Zinzi, presidente Provincia di Caserta), 64%. 2) Alessandro Ciriani, presidente Provincia di Pordenone, 63%. 3) Luigi Mazzuto, presidente Provincia di Isernia, 62,5%.

"Sono davvero contento e lusingato dal dato emerso dal sondaggio che sarà pubblicato domani sul quotidiano "Il Sole 24Ore". E' un risultato molto significativo non tanto per la mia persona, quanto per un territorio quale il nostro, troppo spesso relegato nelle ultime posizioni di tutte le classifiche relative alla qualità della vita". Ad affermarlo è il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che è risultato il primo in Italia in ordine al consenso riservato ai presidenti delle Province.
Ipr Marketing, l'Istituto di sondaggi diretto da Antonio Noto, ha realizzato il Governance Poll tra i mesi di Settembre e Dicembre, sia attraverso interviste telefoniche condotte in modalità CATI (Computer Assisted Telephone Interview) che telematiche attraverso il sistema Cawi ed il proprio sistema esclusivo Tempo Reale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

social

Un grave lutto colpisce il pizzaiolo Francesco Martucci

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Muore col Covid. “Aveva ancora una vita da godere”

  • Cronaca

    Rissa in ospedale, direttissima per i 3 arrestati

  • Attualità

    Ricorso contro l’appalto milionario dei lavori in via Nobel

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento