rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Incidente mortale su SS Telesina: riaperta al traffico la strada statale 372 'Telesina

Benevento - L'Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 372 "Telesina". Era stata chiusa a causa di un incidente mortale verificatosi al km 36,200 nel comune di San Salvatore Telesino, in provincia...

L'Anas comunica che è stata riaperta al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 372 "Telesina". Era stata chiusa a causa di un incidente mortale verificatosi al km 36,200 nel comune di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento.
Sono in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell'ordine sullo scontro tra un camion e un'auto che ha provocato un morto.
Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento dell'Anas per le attività di rimozione dei mezzi incidentati e per la gestione la viabilità. Il traffico è tornato regolare, in direzione Benevento e Caianello, e sono state ripristinate le condizioni di transitabilità.
L'Anas raccomanda agli automobilisti di guidare con prudenza e di informarsi sulle condizioni meteo prima di mettersi in viaggio. Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale su SS Telesina: riaperta al traffico la strada statale 372 'Telesina

CasertaNews è in caricamento