menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Blitz anti-prostituzione della polizia municipale: in arresto 24enne rumena

Marcianise - Nella serata di sabato 27 novembre, la polizia municipale, coordinata dalla comandante Guglielmina Foglia, in seguito a controlli in zona Asi individuava a bordo di una Pegeout 206 una prostituta, sulla quale pendeva un ordine di...

Nella serata di sabato 27 novembre, la polizia municipale, coordinata dalla comandante Guglielmina Foglia, in seguito a controlli in zona Asi individuava a bordo di una Pegeout 206 una prostituta, sulla quale pendeva un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Bologna con sentenza esecutiva nel 2006.

Contattata l'autorità giudiziaria, la polizia municipale provvedeva ad arrestare la ragazza, C. G., 24 anni rumena, ed a condurla presso la casa circondariale di Pozzuoli (Na).
L'operazione è stata condotta in ossequio all'ordinanza anti-prostituzione, promulgata dal sindaco Antonio Tartaglione lo scorso 25 maggio 2010. Come è noto, essa prevede che su tutte le strade di pertinenza comunale è assolutamente vietato "intrattenersi o concordare prestazioni sessuali a pagamento con soggetti esercitanti il meretricio sulla pubblica via".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento