rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sparanise

Incidente stradale sulla A1, muore militare di Sparanise

Sparanise - Un militare è morto e altri quattro sono rimasti feriti, di cui 2 in modo grave, in un incidente stradale avvenuto in A1 tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma. L'incidente è avvenuto verso le 11.20. Nel sinistro sono coinvolti un...

Un militare è morto e altri quattro sono rimasti feriti, di cui 2 in modo grave, in un incidente stradale avvenuto in A1 tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma. L'incidente è avvenuto verso le 11.20. Nel sinistro sono coinvolti un mezzo pesante e, secondo quanto reso noto dalla Società autostrade, due mezzi militari, un autobus e una autovettura che si sono tamponati.
A perdere la vita il caporale maggiore scelto dell'Esercito Francesco Troiano, originario di Sparanise: i militari erano diretti a Roma dove avrebbero dovuto montare di guardia al Quirinale.
I militari, insieme ad altri loro colleghi, sono tutti effettivi al 47/o reggimento addestramento volontari di Capua (Caserta). Uno dei quattro feriti è in condizioni gravi, gli altri avrebbero invece riportato lesioni non preoccupanti. Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha espresso cordoglio per la morte di Troiano e auguri di pronta guarigione ai feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla A1, muore militare di Sparanise

CasertaNews è in caricamento