rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Controlli dei Nas: chiusi esercizi commerciali e medici

Caserta - I carabinieri del N.A.S. di Caserta, nel quadro di specifici servizi tesi alla salvaguardia della salute pubblica, stanno effettuando , unitamente a personale dell'azienda Sanitaria provinciale, una serie di verifiche presso attività...

I carabinieri del N.A.S. di Caserta, nel quadro di specifici servizi tesi alla salvaguardia della salute pubblica, stanno effettuando , unitamente a personale dell'azienda Sanitaria provinciale, una serie di verifiche presso attività site in provincia di Caserta. In particolaredurante i controlli sono emerse le seguenti irregolarità:
- A Cancello ed Arnone è stato accertato che nell'ambito di un deposito all'ingrosso di alimenti, era stato attivato un locale non autorizzato ed interessato da carenze igienico-sanitarie e strutturai, nella circostanza è stata effettuata la chiusura del citato immobile contenente II tonnellate tra prodotti , conserverie e bevande.
A San Nicola la Strada è stato accertato che uno studio dentistico non riuniva i prescritti requisiti strutturali, nella circostanza a cura della competent autorità è stata disposta la chiusura dell'attività.
A Gricignano d'Aversa è emerso che due depositi di pertinenza di un caseificio non risultavano autorizzati ed erano interessati da carenze iginieco-sanitarie e strutturali nella circostanza è stata effettuata la chiusura dei citati immobili contenenti una tonnellata di prodotti caseari. Il valore complessivo delle infrastrutture ammonta ad euro 2.500.000,00 circa mentre quello della merce stimato in euro 100.000,00 circa. I servizi nello specifico comparto preoseguiranno a tutela della salute del cittadino

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli dei Nas: chiusi esercizi commerciali e medici

CasertaNews è in caricamento