menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100617090957_ambulanza1

20100617090957_ambulanza1

Incidente mortale sull'Appia Antica: 19enne su ciclomotore impatta contro Audi e muore

San Prisco - Tragedia ieri sulla via Appia. Alle 11.30, circa, il ciclomotore su cui viaggiava un 19enne di San Prisco è andato a sbattere contro un'Audi A4 all'altezza dell'incrocio tra via Fornaci e via Appia Antica. Immediato l'intervento dei...

Tragedia ieri sulla via Appia. Alle 11.30, circa, il ciclomotore su cui viaggiava un 19enne di San Prisco è andato a sbattere contro un'Audi A4 all'altezza dell'incrocio tra via Fornaci e via Appia Antica. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che, dopo essersi sincerati delle condizioni di Gaetano Addio, sono corsi all'ospedale San Sebastiano di Caserta. Il giovane è deceduto in sala operatoria.
Il giovane era a bordo del suo Beverly 125 ed indossava il casco. L'impatto però è stato violento ed ne ha causato la morte. Illeso, invece, il conducente dell'Audi A4, un 47enne di Crispano, che viaggiava in direzione dell'Appia proveniente da Caturano. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Caserta che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Rabbia ed incredulità per una morte assurda. Il giovane era molto noto in città perchè figlio di un titolare di uno studio tecnico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento