rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Incidente mortale sull'Appia Antica: 19enne su ciclomotore impatta contro Audi e muore

San Prisco - Tragedia ieri sulla via Appia. Alle 11.30, circa, il ciclomotore su cui viaggiava un 19enne di San Prisco è andato a sbattere contro un'Audi A4 all'altezza dell'incrocio tra via Fornaci e via Appia Antica. Immediato l'intervento dei...

Tragedia ieri sulla via Appia. Alle 11.30, circa, il ciclomotore su cui viaggiava un 19enne di San Prisco è andato a sbattere contro un'Audi A4 all'altezza dell'incrocio tra via Fornaci e via Appia Antica. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che, dopo essersi sincerati delle condizioni di Gaetano Addio, sono corsi all'ospedale San Sebastiano di Caserta. Il giovane è deceduto in sala operatoria.
Il giovane era a bordo del suo Beverly 125 ed indossava il casco. L'impatto però è stato violento ed ne ha causato la morte. Illeso, invece, il conducente dell'Audi A4, un 47enne di Crispano, che viaggiava in direzione dell'Appia proveniente da Caturano. Sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Caserta che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente. Rabbia ed incredulità per una morte assurda. Il giovane era molto noto in città perchè figlio di un titolare di uno studio tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sull'Appia Antica: 19enne su ciclomotore impatta contro Audi e muore

CasertaNews è in caricamento