menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A3: riaperta rampa sud svincolo Eboli

Eboli - L'Anas comunica che è stata riaperta alle ore 18, come previsto dall'ordinanza, la rampa di uscita dello svincolo di Eboli dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud. L'ordinanza, emanata lo scorso 22 aprile e...

L'Anas comunica che è stata riaperta alle ore 18, come previsto dall'ordinanza, la rampa di uscita dello svincolo di Eboli dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, in carreggiata sud.
L'ordinanza, emanata lo scorso 22 aprile e concordata con l'amministrazione comunale di Eboli, si era resa necessaria per consentire il completamento dei lavori di ammodernamento della carreggiata sud in corrispondenza dello stesso svincolo.
Nel periodo di chiusura sono stati effettuati, in particolare, i lavori di messa in quota della rampa in uscita e della corsia di marcia con il rilevato autostradale precedentemente aperto al traffico.

Nei prossimi giorni saranno completati i lavori di ammodernamento della carreggiata nord al fine di eliminare definitivamente la variante provvisoria attualmente utilizzata.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero verde 800.290.092.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento