rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Polizia locale sequestra videogiochi e cd musicali

Pompei - Centoventuno giochi per Play Station 2, duecentotrentanove Dvd e 225 cd musicali: sono i numeri di materiale audiovisivo pirata sequestrato dalla Polizia Locale nei giorni scorsi. Nel giorno dell'Immacolata, nel corso di un regolare...

Centoventuno giochi per Play Station 2, duecentotrentanove Dvd e 225 cd musicali: sono i numeri di materiale audiovisivo pirata sequestrato dalla Polizia Locale nei giorni scorsi.
Nel giorno dell'Immacolata, nel corso di un regolare controllo del territorio, due agenti si sono imbattuti in un venditore ambulante, presumibilmente extracomunitario, intento a vendere Dvd e Cd contraffatti, privi del marchio Siae.
Alla vista degli agenti di Polizia Locale, l'uomo si è immediatamente dato alla fuga attraverso via Roma, in direzione Piazza Bartolo Longo, dileguandosi tra la folla e i pedoni facendo perdere le proprie tracce.
Nella fuga, l'uomo ha lasciato in terra la propria mercanzia, successivamente, recuperata dai caschi bianchi. Materiale comprensivo di 121 giochi per Play Station 2, 239 Dvd e 225 Cd musicali contraffatti. Tutta la merce è stata posto sottosequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia locale sequestra videogiochi e cd musicali

CasertaNews è in caricamento