rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Grazzanise

Rapinano un connazionale: arrestati tre indiani

Grazzanise - Nel primo pomeriggio di ieri i militari della compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto tre cittadini extracomunitari. Si tratta di Suresh Kumar; Onkar Singh, Grumeder Singh. Tutti di origine...

Nel primo pomeriggio di ieri i militari della compagnia dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere hanno tratto in arresto tre cittadini extracomunitari. Si tratta di Suresh Kumar; Onkar Singh, Grumeder Singh. Tutti di origine indiana, in Italia senza fissa dimora, resisi responsabili in concorso dei reati di rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate. I militari della stazione di Grazzanise infatti sono risaliti ai tre soggetti sopra menzionati grazie alla denuncia prodotta da un operaio agricolo residente a Grazzanise, anch'egli di origine indiana, che ha denunciato i suoi concittadini accusandoli di averlo prima costretto contro la propria volonta' a salire su un' auto e che, una volta portato in una strada di campagna nella zona di Capua, di averlo prima malmenato e successivamente derubato di due cellulari e di una somma contante di euro 300,00.
Immediate sono scattate le indagini al fine di verificare la veridicita' di quanto denunciato e di identificare gli autori del reato, indagini che hanno poi portato nel pomeriggio al fermo dei tre soggetti anche loro impiegati presso ditte di allevamento bovino presenti nella zona di Grazzanise. I militari nel corso dell'attivita' investigativa hanno anche rintracciato l'auto, appartenente ad uno dei tre arrestati, con cui gli stessi avevano commesso i reati sopra menzionati ponendola quindi sotto sequestro. Gli arrestati , concluse le attivita' di rito, sono stati tutti tradotti presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un connazionale: arrestati tre indiani

CasertaNews è in caricamento