rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Setola tenta di inviare 'pizzino' ai suoi uomini ma viene scoperto

Caserta - Sarebbe indirizzato a Gaetano Brusciano detto "Massimo", il pizzino che la polizia penitenziaria ha scoperto durante un colloquio del killer Giuseppe Setola lo scorso 5 novembre nel penitenziario milanese di Opera. Il boss aveva cercato...

Sarebbe indirizzato a Gaetano Brusciano detto "Massimo", il pizzino che la polizia penitenziaria ha scoperto durante un colloquio del killer Giuseppe Setola lo scorso 5 novembre nel penitenziario milanese di Opera. Il boss aveva cercato di passarlo "sputandolo" all'indirizzo del suo interlocutore ma è stato scoperto dagli agenti di custodia e fatto pervenire agli inquirenti.
Il messaggio di quattordici righe è indirizzato a "Massimo di Aversa", ed è in gran parte incomprensibile per cui si sospetta possa essere stato scritto i codice. Secondo gli investigatori sarebbe proprio Brusciano, l'imprenditore arrestato pochi giorni fa dalla Squadra Mobile di Caserta, l'uomo verso cui era indirizzato il messaggio sconosciuto del boss della camorra casalese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Setola tenta di inviare 'pizzino' ai suoi uomini ma viene scoperto

CasertaNews è in caricamento