rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Omicidio bidello di Vairano: arrestati 8 cittadini rumeni

Vairano Patenora - Nella prima mattinata di ieri, nelle Province di Caserta, Milano, Cuneo e Catanzaro, a termine di complesse e prolungate indagini culminate con l'emissione di decreti di fermo della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per...

Nella prima mattinata di ieri, nelle Province di Caserta, Milano, Cuneo e Catanzaro, a termine di complesse e prolungate indagini culminate con l'emissione di decreti di fermo della Procura di Santa Maria Capua Vetere, per scongiurare il pericolo di fuga all'estero, i Carabinieri di Caserta hanno tratto in arresto 8 cittadini rumeni ritenuti responsabili dell'efferato omicidio di Bartolomeo Casparrino, avvenuto nella nottata del 12 agosto 2009 durante una rapina nell'appartamento della vittima in Vairano Patenora.
L'unica superstite della rapina era stata la madre della vittima, Lucia, 71 anni, che aveva riferito ai militari di aver sentito i rapinatori parlare con un accento straniero. Casparrino aveva cercato di reagire, ma era stato soffocato con un cuscino. Tra gli arrestati c'e' anche una donna che avrebbe avuto la funzione di "gancio" con la banda di romeni. La donna avrebbe rivelato che nella casa dell'anziana e del figlio di quest'ultima c'erano 5 mila euro in contanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio bidello di Vairano: arrestati 8 cittadini rumeni

CasertaNews è in caricamento