rotate-mobile
Cronaca

Commemorazione dei defunti, varato uno speciale piano traffico

San Giorgio a Cremano - In occasione della commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un nuovo piano traffico per regolare i flussi di traffico e le sosta veicolare presso i cimiteri di San Giorgio a Cremano e Portici...

In occasione della commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un nuovo piano traffico per regolare i flussi di traffico e le sosta veicolare presso i cimiteri di San Giorgio a Cremano e Portici. Il provvedimento faciliterà l'afflusso dei cittadini ai camposanti e garantirà maggiore sicurezza ai pedoni.
L'ordinanza stabilisce per i giorni 31/10/2009 dalle ore 7:00 alle ore 15:00, 01/11/2009 dalle ore 7:00 alle ore 18:00 e 02/11/2009 dalle ore 7:00 alle ore 14:00:il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione a tutte le categorie di veicoli in via San Giorgio Vecchio, nel tratto compreso tra via Aldo Moro e via Ferdinando Russo, quest'ultima tutta ricompressa;il senso unico di marcia in via Aldo Moro dall'intersezione della stessa con le vie San Giorgio Vecchio e via Farina e secondo tale senso di circolazione;il senso unico di marcia in via Alveo Farina, direzione via cimitero-Portici
Il personale della Polizia Municipale e delle altre forze di Polizia saranno incaricati della vigilanza per la corretta osservanza delle regole. In caso di inosservanza delle suddette applicazioni i trasgressori dovranno rispondere anche delle eventuali spese per la rimozione forzata e custodia, oltre alla prevista sanzione amministrativa.
Il primo novembre alle 11 si terrà la celebrazione in suffragio dei caduti di tutte le guerra a cui prenderanno parte il sindaco Mimmo Giorgiano e le autorità civili e militari, mentre il giorno seguente, allo stesso orario, il decano padre Giuseppe De Crescenzo presiederà una concelebrazione eucaristica in suffragio di tutti i defunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti, varato uno speciale piano traffico

CasertaNews è in caricamento