menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Commemorazione dei defunti, varato uno speciale piano traffico

San Giorgio a Cremano - In occasione della commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un nuovo piano traffico per regolare i flussi di traffico e le sosta veicolare presso i cimiteri di San Giorgio a Cremano e Portici...

In occasione della commemorazione dei defunti, l'Amministrazione Comunale ha predisposto un nuovo piano traffico per regolare i flussi di traffico e le sosta veicolare presso i cimiteri di San Giorgio a Cremano e Portici. Il provvedimento faciliterà l'afflusso dei cittadini ai camposanti e garantirà maggiore sicurezza ai pedoni.
L'ordinanza stabilisce per i giorni 31/10/2009 dalle ore 7:00 alle ore 15:00, 01/11/2009 dalle ore 7:00 alle ore 18:00 e 02/11/2009 dalle ore 7:00 alle ore 14:00:il divieto di transito, sosta e fermata con rimozione a tutte le categorie di veicoli in via San Giorgio Vecchio, nel tratto compreso tra via Aldo Moro e via Ferdinando Russo, quest'ultima tutta ricompressa;il senso unico di marcia in via Aldo Moro dall'intersezione della stessa con le vie San Giorgio Vecchio e via Farina e secondo tale senso di circolazione;il senso unico di marcia in via Alveo Farina, direzione via cimitero-Portici

Il personale della Polizia Municipale e delle altre forze di Polizia saranno incaricati della vigilanza per la corretta osservanza delle regole. In caso di inosservanza delle suddette applicazioni i trasgressori dovranno rispondere anche delle eventuali spese per la rimozione forzata e custodia, oltre alla prevista sanzione amministrativa.
Il primo novembre alle 11 si terrà la celebrazione in suffragio dei caduti di tutte le guerra a cui prenderanno parte il sindaco Mimmo Giorgiano e le autorità civili e militari, mentre il giorno seguente, allo stesso orario, il decano padre Giuseppe De Crescenzo presiederà una concelebrazione eucaristica in suffragio di tutti i defunti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano, contagi in calo

  • Cronaca

    La Procura sequestra il varco d'ingresso al Lidl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento