menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090831070430_soldi

20090831070430_soldi

Arrestato corriere della droga: sequestrati 4 chilogrammi di hashish

Capua - Alle ore 11.00 circa di ieri mattina, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Capua, a seguito di un'articolata e prolungata attività di indagine, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Salvatore Sagliano, nato...

Alle ore 11.00 circa di ieri mattina, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Capua, a seguito di un'articolata e prolungata attività di indagine, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Salvatore Sagliano, nato a Napoli nel 1965 e residente a Marano di Napoli.
L'uomo è stato bloccato sull'Autostrada A1 alla barriera di Napoli Nord mentre si trovava a bordo della propria Fiat 500 insieme alla moglie e alle due figlie minori. La successiva perquisizione personale e dell'autovettura permetteva di rinvenire 4 chilogrammi di Hashish, suddivisi in 8 panetti da mezzo chilo ciascuno, abilmente occultati nel portabagagli. Inoltre, da una successiva perquisizione veniva rinvenuta la somma contante di Euro 1000,00 circa, sicuro provento delle sue illecite attività. L'ingente quantitativo di droga sequestrata era destinato a rifornire la piazza di Capua e dei comuni limitrofi, in vista del rientro dalle vacanze di numerosi spacciatori e consumatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento