rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Vairano Patenora

Omicidio bidello: forze dell'ordine a caccia banda immigrati dell'est

Vairano Patenora - Perquisizioni a pregiudicati per rapina e furti sono state eseguite nell'ambito delle indagini sull'assassinio di Bartolomeo Casparrino. Il 50enne bidello di Vairano Patenora picchiato ed ucciso da tre malviventi durante una...

Perquisizioni a pregiudicati per rapina e furti sono state eseguite nell'ambito delle indagini sull'assassinio di Bartolomeo Casparrino. Il 50enne bidello di Vairano Patenora picchiato ed ucciso da tre malviventi durante una rapina avvenuta nell'abitazione in cui l'uomo viveva con la madre. Sotto osservazione alcuni immigrati dell'est europeo, che spesso con l'appoggio di malviventi della zona formano bande dedite a raid notturni.
A fornire molti elementi, giudicati interessanti dagli investigatori, è la 70enne madre del bidello ucciso che ha assistito alla rapina. «Si muovevano come se avessero già saputo cosa cercare», ha raccontato la donna. I rapinatori pensavano di trovare un tesoro, molto di più dei cinquemila euro che nascondeva in camera sua. I timori dell'anziana sono legati a qualche parola di troppo sfuggita al figlio e alle frequentazioni passate, soprattutto una donna con la quale, «qualche volta si appartava di sera in casa», spiegano i familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio bidello: forze dell'ordine a caccia banda immigrati dell'est

CasertaNews è in caricamento