rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria a Vico

Contraffazione monete, arrestato 38enne ucraino

Santa Maria a Vico - Alle prime ore di ieri mattina, a S. Maria a Vico, gli agenti della locale squadra mobile diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, hanno tratto in arresto il latitante pregiudicato, Malyk Vasyl di anni 38. Il prevenuto...

Alle prime ore di ieri mattina, a S. Maria a Vico, gli agenti della locale squadra mobile diretta dal vice questore Rodolfo Ruperti, hanno tratto in arresto il latitante pregiudicato, Malyk Vasyl di anni 38. Il prevenuto, ricercato in campo internazionale in quanto colpito da ordine di cattura emesso dal tribunale di Ivano - Frankivsk in data 12.10.2007 per aver fatto parte di un gruppo di criminali dediti alla contraffazione di monete, aveva trovato rifugio a S. Maria a vico presso alcuni connazionali.Una serie di mirati servizi investigativi ne hanno consentito la esatta localizzazione per cui alle prime ore di ieri mattina gli agenti della squadra mobile hanno circondato l'abitazione e vi hanno fatto irruzione.
L'uomo, che non ha opposto alcuna resistenza e' stato immediatamente identificato anche perche' all'interno della casa e' stato rinvenuto anche il suo passaporto originale, rilasciato dalle autorita' ucraine. Dopo gli adempimenti di rito Malyk Vasyl è stato associato presso la casa circondariale S. Maria Capua Vetere a disposizione della corte di appello di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contraffazione monete, arrestato 38enne ucraino

CasertaNews è in caricamento