rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Droga, operazione dei carabinieri: 27 ordinanze di custodia cautelare

Santa Maria Capua Vetere - Smantellata organizzazione di trafficanti di droga dai carabinieri di Massa (Massa Carrara). Due degli arrestati, definiti molto vicini alla cosca camorrista di Francesco Schiavone detto 'Sandokan', sono residenti a...

Smantellata organizzazione di trafficanti di droga dai carabinieri di Massa (Massa Carrara). Due degli arrestati, definiti molto vicini alla cosca camorrista di Francesco Schiavone detto 'Sandokan', sono residenti a Santa Maria Capua Vetere ma domiciliati da tempo tra Massa e la Lunigiana. Secondo l'accusa tenevano le riunioni organizzative in carcere assieme a due albanesi, arrestati anch'essi nel blitz della scorsa notte, incaricati di approvvigionare la banda di cocaina.
I due sammaritani, che avevano usufruito dell'indulto ma che erano stati nuovamente arrestati grazie ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dalla procura di Santa Maria Capua Vetere, riuscivano a impartire gli ordini all'organizzazione nei momenti di semiliberta'.
In tutto, i carabinieri hanno arrestato questa notte 27 persone che vanno ad aggiungersi alle 9 gia' arrestate alcuni mesi fa. L'indagine ha preso nuovo vigore dopo il suicidio di una ragazza, amante di uno dei due casertani arrestati stanotte, che si approvvigionava di cocaina proprio da questa organizzazione. Delle 27 ordinanze di custodia, 17 persone sono in carcere e 10 agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, operazione dei carabinieri: 27 ordinanze di custodia cautelare

CasertaNews è in caricamento