rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sessa Aurunca

Prostituzione: arrestate 4 immigrate che chidevano pizzo

Sessa Aurunca - Quattro donne sono state arrestate nel casertano. Secondo l'accusa fanno parte di un'organizzazione criminale albanese che impone il pizzo alle giovani donne dell'est europeo che si prostituiscono lungo la statale Appia, tra...

Quattro donne sono state arrestate nel casertano. Secondo l'accusa fanno parte di un'organizzazione criminale albanese che impone il pizzo alle giovani donne dell'est europeo che si prostituiscono lungo la statale Appia, tra Vitulazio e Pignataro Maggiore.
L'organizzazione criminale aveva imposto un 'pizzo' di 500 euro al mese alle prostitute dell'est. Le ragazze dovevano pagare per poter esercitare l'attivita' con tranquillita', senza minacce e aggressioni da parte di altre quattro donne, anche queste originarie dell'est, incaricate, secondo quanto hanno accertato gli agenti di polizia di Sessa Aurunca, di riscuotere la tangente. Le quattro donne - una serba, una bulgara, una romena ed una albanese - sono state fermate in flagranza mentre aggredivano due prostitute. Si indaga per fermare i mandanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituzione: arrestate 4 immigrate che chidevano pizzo

CasertaNews è in caricamento