rotate-mobile
Cronaca

Presentazione I edizione di Invisible Film Fest

(Cava de T.) Venerdì 14 settembre, alle ore 11.00, presso la Provincia di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della I edizione di “Invisible Film Fest”, in programma a Cava de'Tirreni (Sa) dal 18 al 22 settembreVenerdì 14...

(Cava de T.) Venerdì 14 settembre, alle ore 11.00, presso la Provincia di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della I edizione di “Invisible Film Fest”, in programma a Cava de'Tirreni (Sa) dal 18 al 22 settembre
Venerdì 14 settembre 2007, alle ore 11.00, presso Palazzo Sant’Agostino, a Salerno, è in programma la conferenza stampa di presentazione della I edizione di “Invisible Film Fest”.
L’evento, in programma a Cava de’Tirreni (Sa) dal 18 al 22 settembre 2007, si propone di dare visibilità a quel cinema italiano che, sommerso dalle grandi produzioni, non ha trovato distribuzione nelle sale, se non minima o addirittura territoriale.
10 i film in concorso, scelti tra oltre 50 pellicole selezionate da un’apposita giuria, coordinata dalla sceneggiatrice Anna Pavignano.
Il programma prevede quattro giorni di proiezioni, incontri e dibattiti sul tema. La I edizione di questa “festa popolare del cinema”, così come ama definire la manifestazione il suo direttore artistico, Pasquale Falcone, si concluderà sabato 22 settembre con un Gran Galà finale, nel corso del quale verranno consegnati i premi assegnati dalla giuria, presieduta da Michele Placido.

Interverranno alla conferenza stampa:
- Angelo Villani, Presidente della Provincia di Salerno;
- Gaetano Arenare, Assessore provinciale alla Cultura;
- Rino Avella, Amministratore EPT Salerno;
- Luigi Gravagnuolo, Sindaco di Cava de’Tirreni;
- Franco D’Angelo, Amministratore Azienda di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni;
- Gianpio De Rosa, Vicesindaco ed Assessore alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli di Cava de’Tirreni;
- Vincenzo Servalli, Assessore alla Qualità del Commercio di Cava de’Tirreni;
- Michele Coppola, Assessore alla Qualità del Turismo di Cava de’Tirreni;
- Pasquale Falcone, Direttore Artistico “Invisible Film Fest”;
- Giovanni Lamberti, Amministratore Giallolimonemovie;
- Carmine D’Alessio, Amministratore MTN Company;
- Amleto Picerno Ceraso, Presidente “Moby Dick”;
- Serena Arzeni, Direttore Marketing “Coming Soon”.

“Invisible Film Fest” è organizzato dal Comune di Cava de’Tirreni – Assessorato alla Qualità della Cultura e degli Spettacoli, dall’Associazione per lo spettacolo e la cultura “Moby Dick”, dalla casa di produzione cinematografica Giallolimonemovie e dall’agenzia di comunicazione MTN Company, con il patrocinio di Regione Campania, Provincia di Salerno, EPT Salerno, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’Tirreni ed Enel.

Per ulteriori info:
Numero verde: 800 210 303; cell. 339 1542980; e-mail: info@invisiblefilmfest.it; sito web: www.invisiblefilmfest.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione I edizione di Invisible Film Fest

CasertaNews è in caricamento