rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

La polizia di Caserta arresta il figlio di "Chanel"

Musella era latitante da 5 mesi. Le ricerche anche a Castel Volturno prima del blitz

Era latitante dallo scorso mese di ottobre ma la sua fuga si è fermata oggi. All'alba gli agenti della squadra mobile di Napoli e Caserta hanno arrestato Giuseppe Musella, 47 anni di Napoli e figlio di Maria Licciardi, dell'omonima famiglia camorristica operante nella zona Nord di Napoli, la Chanel di Gomorra. 

Musella si era reso irreperibile da 5 mesi quando si era sottratto ad un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli, per i reati di associazione per delinquere, rapina e sequestro di persona. 

Il mese scorso c'era stato il blitz in alcuni villini "abbandonati" a Castel Volturno ma l'operazione, condotta dalle squadre mobili di Caserta e Napoli, aveva dato esito negativo. Musella non c'era, forse già si era spostato nella zona del napoletano. Le ricerche, però, sono continuate ed alla fine il ricercato è stato assicurato alla giustizia.

I poliziotti lo hanno scovato all'interno di un'abitazione, in uso alla madre ed alla sorella, nel quartiere di Scampia. Il bunker dove il 47enne si nascondeva era stato ricavato in un'intercapedine nella camera da letto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia di Caserta arresta il figlio di "Chanel"

CasertaNews è in caricamento