rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Inchiesta Interporto, archiviata l’indagine su sindaco ed ex assessori

Velardi: “Il tempo è galantuomo. Subito massacro senza precedenti”

Il gip presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l'archiviazione dell’indagine nei confronti del sindaco Antonello Velardi e degli ex assessori Concetta Marino, Angelo Musone, Antonietta Paolella, Tommaso Rossano, Nicola Salzillo e Gabriele Trombetta relativamente all’inchiesta Interporto.

A darne conferma è lo stesso sindaco di Marcianise Velardi: “Il massacro mediatico che ho subito è senza precedenti. Il massacro sul marciapiedi è stato ancora più devastante: su di me hanno detto tutto. Ma davvero tutto. Il tempo è galantuomo, mi viene di dire”.

L’indagine riguardava l’approvazione della convenzione con l’Interporto da parte della giunta. Nella stessa inchiesta rimasero coinvolti, tra gli altri, anche l’imprenditore Giuseppe Barletta ed il dirigente Gennaro Spasiano. Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di archiviazione fatta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che aveva avviato le indagini.

“A far scattare l'inchiesta era stato un esposto di alcuni consiglieri comunali di opposizione di Marcianise - aggiunge Velardi - Gli stessi che hanno presentato diverse altre denunce nei miei confronti e che continuano ad accusarmi di brogli di tutti i tipi. Nell'ambito dell'inchiesta, la Procura della Repubblica aveva tra l'altro chiesto una misura restrittiva nei confronti miei e di alcuni altri assessori della giunta. Ho adesso potuto acquisire un po' di documentazione relativa all'inchiesta: ne parleremo nei prossimi giorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta Interporto, archiviata l’indagine su sindaco ed ex assessori

CasertaNews è in caricamento