rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Angela, nuova denuncia choc dall’ospedale: “Firme false sui documenti”

La rivelazione durante una intervista in Rai. Intanto si prepara il trasferimento dall’ospedale di Caserta

“Hanno falsificato le mie firme sul consenso informativo e su altri documenti a mia firma in occasione del mio intervento chirurgico, presso la Clinica di Caserta, avvenuto a gennaio di quest’anno e che mi ha eseguito”. Lo ha affermato in una dichiarazione resa in videochiamata ai giornalisti della Rai, la giovane mamma Angela Iannotta, 28 anni di Santa Maria Capua Vetere, dall’Ospedale di Caserta dove è ancora ricoverata da oltre tre mesi. E’ stata una dichiarazione scioccante quella di Angela e, a seguito di questa nuova vicenda, è stata sporta una nuova denuncia alla magistratura dai suoi legali, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

Si apre un nuovo scenario, a questo punto: quello di falsificazione di documenti. Ora la parola spetta ai magistrati che dovranno accertare chi ha falsificato le firme di Angela. Quindi non solo si ipotizza il reato di concorso nel reato di lesioni personali gravissime in ambito sanitario a carico del medico che l’ha operata ed a carico di altri sanitari della clinica, ma anche il reato di falso a carico di persone da accertare, ovviamente nell’ambito della struttura sanitaria. 

E’ stato intervistato anche il professore Franco Corcione, Presidente della Società di Chirurgia Federico II di Napoli, il quale ha detto che nella prossima settimana Angela sarà trasferita presso il Dipartimento di Chirurgia del Secondo Policlinico da lui diretto per la preparazione dell’intervento chirurgico ricostruttivo degli organi interni di Angela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela, nuova denuncia choc dall’ospedale: “Firme false sui documenti”

CasertaNews è in caricamento