rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

La tragedia durante la festa per l'Italia: Agnese muore a 15 anni

Il sindaco: "La perdita di una figlia è qualcosa che va contro la natura"

Mentre tutta Italia festeggiava per la vittoria ad Euro 2020 della squadra di calcio di Roberto Mancini, una grave tragedia ha colpito due comunità: Casapesenna e San Marcellino. E' venuta a mancare, infatti, una ragazzina di appena 15 anni: Agnese si è spenta in quello del momento più bello della vita di ogni persona. 

"Agnese a soli 15 anni è stata portata via dal male del secolo" ha ricordato il sindaco di Casapesenna Marcello De Rosa. "Ha combattuto per lunghi anni, ma il suo corpo non ha più retto". Poi rivolgendosi al papà Antonio "a nome di tutta la cittadinanza, porgo a te e a tutta la tua famiglia le nostre più sentite condoglianze. La perdita di una figlia è qualcosa che va contro la natura ma spero con tutto il cuore che tu e tua moglie riusciate a sopravvivere a questa tragedia tenendo vivo il suo ricordo. Buon viaggio Agnese, sorridi tra gli angeli".

La salma di Agnese arriverà martedì a San Marcellino dove vive la famiglia: qui si svolgeranno i funerali alle ore 16,30 nella chiesa di San Marcellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia durante la festa per l'Italia: Agnese muore a 15 anni

CasertaNews è in caricamento