rotate-mobile
Cronaca

Orrore in casa: massacrati di botte, vittima perde occhio

L’aggressore è stato bloccato dopo 10 giorni di fuga nel casertano

Orrore in casa: massacrati di botte, vittima perde occhio. Dopo dieci giorni di ricerche l’aggressore è stato bloccato ed arrestato.

Il blitz è scattato nella giornata di lunedì a Parete, dove gli agenti del commissariato di Giugliano-Villaricca hanno fermato un ucraino accusato di aver violentemente pestato due donne ed un uomo, causando anche la perdita dell’occhio ad una delle vittime.

La gravissima aggressione è avvenuta a Giugliano lo scorso 2 settembre e fu denunciata da tre cittadini di nazionalità ucraina ad opera di un loro connazionale,  all'interno della loro abitazione. Una delle vittime aveva riportato gravi lesioni con perdita della vista da un occhio a causa dello scoppio del bulbo oculare a seguito delle violentissime percosse ricevute anche con pugni al volto.

Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord e svolte dal personale del Commissariato e della Squadra Mobile, consentivano di cristallizzare responsabilità penali nei confronti del connazionale delle vittime che intanto aveva fatto perdere le proprie tracce.

I riscontri probatori consentivano l'emissione di un decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, al quale, in un primo momento, l'indagato riusciva a sottrarsi. Solo nella mattinata di lunedì, a seguito di ulteriori ricerche, anche mediante servizi tecnici di geolocalizzazione, l'indagato veniva rintracciato, da personale del Commissariato di Giugliano, nel Comune di Parete, luogo in cui veniva sottoposto a fermo e condotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orrore in casa: massacrati di botte, vittima perde occhio

CasertaNews è in caricamento