rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Picchia l’ex compagna e le distrugge casa, catturato dai carabinieri

L’uomo era già stato arrestato a maggio per i maltrattamenti contro l’ex convivente

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere hanno proceduto all’arresto in flagranza reato per atti persecutori di Luigi Rossetti, 39enne del luogo.

L’uomo, già sottoposto alla misura del divieto di dimora nella provincia di Caserta a seguito dell’arresto in flagranza di reato del 23 maggio scorso per maltrattamenti in famiglia e resistenza pubblico ufficiale, si è presentato presso la residenza dell’ex convivente facendola oggetto, a culmine di una forte discussione, di minacce e violenza, infrangendo alcuni suppellettili e mobili dell’abitazione e allontanandosi subito dopo.

Successivamente la vittima, che nel frattempo ha formalizzato la denuncia nei confronti dell’uomo, ha ricevuto sulla propria utenza mobile una telefonata da parte dello stesso che le ha rinnovato le minacce di morte e imponendogli di raggiungerlo presso l’abitazione da lui indicata. Le immediate ricerche effettuate dai militari dell’Arma hanno consentito di rintracciare ed arrestare Rossetti, in evidente stato di alterazione psico-fisica, nei pressi dell’area comune dell’abitazione della vittima.

L’ex convivente è stata accompagnata e medicata presso il locale pronto soccorso. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia l’ex compagna e le distrugge casa, catturato dai carabinieri

CasertaNews è in caricamento